6 errori trucco con mascherina. Quali sono e come evitarli?

trucco-con-mascherina-1

COME EVITARE GLI ERRORI TRUCCO CON MASCHERINA?

Il primo tra gli errori trucco con mascherina da evitare è la scelta di un fondotinta troppo coprente: il rischio è che si sciolga a causa dell’umidità o che occluda i pori causando odiosi brufoli da mascherina.

Le labbra dovranno essere sempre ben idratate e, per questo è bene affidarsi a formulazioni no-transfer e nutrienti, evitando gloss e texture troppo liquide per non sporcare o far appiccicare la mascherina.
Puntare tutto sugli occhi è fondamentale, ecco perché non bisogna commettere uno tra i peggiori errori trucco mascherina: lasciare le sopracciglia incolte e poco definite.
Attenzione all’uso della cipria per controllare il sudore: applicarne troppa sopra il fondotinta, infatti, potrebbe rovinare l’intera base viso.
Esagerare con il trucco occhi è una tentazione forte, ma il risultato potrebbe essere potenzialmente terribile, specialmente abbinato a troppo blush.
L’avere metà viso coperto non significa dimenticarsene. Ecco perché è importante realizzare una buona base viso e usare delle creme solari 2020 per mascherina su tutto il volto, per essere perfette anche senza mascherina.

6 errori trucco con mascherina. Quali sono e come evitarli?ultima modifica: 2021-06-26T11:00:46+02:00da gioluz
Reposta per primo quest’articolo

Add a Comment