Carbonara Day: l’origine di uno dei piatti di pasta più amati e le iniziative online

carbonara

Il Carbonara Day celebra uno dei piatti più amati. Tante iniziative on line e la speciale ricetta per gustarla in versione light senza attentare alla linea.

La carbonara è uno dei piatti più celebri e imitati della cucina italiana. Tanto che il 6 aprile si celebra il, una ricorrenza che da anni coinvolge Carbonara Day milioni di persone, che si sfidano a colpi di carbonara sui social network.

Per l’edizione 2021, il pastificio De Cecco, terzo produttore mondiale di pasta, presenterà il primo Digital Carbonara Day in collaborazione con Sonia Peronaci, imprenditrice digitale e storica fondatrice di Giallozafferano.

L’appuntamento con la più grande masterclass è fissato per il 6 aprile alle 18.30 su Facebook e Instagram. I partecipanti potranno seguire Sonia Peronaci passo dopo passo, nella realizzazione della carbonara perfetta (@soniaperonaci e @dececco_pasta).

Carbonara Day: l’origine di uno dei piatti di pasta più amati e le iniziative onlineultima modifica: 2021-04-06T15:24:12+02:00da gioluz
Reposta per primo quest’articolo

Add a Comment