Tagli capelli uomo 2021: le tendenze a cui ispirarsi

expocosmetica-1314553_640

I tagli capelli uomo 2021 sono all’insegna della naturalezza, con ricci ribelli, ciuffi indomiti, teste ricche e in movimento. Le lunghezze sono medie, oppure giocano su vari livelli con sfumature a contrasto.

Non manca il taglio caschetto maschile, reinterpretazione di un grande classico che vive una nuova epoca in versione da uomo, dove viene lasciato spazio alla corposità e alla texture dei capelli.

Espressione autentica di se stessi, i capelli da uomo raccontano la propria personalità. Toni & Guy sceglie il comfort, la comodità e tutta la naturalezza di un taglio che lascia liberi ricci e lunghezze.

Evos Parrucchieri propone un taglio capelli da uomo d’ispirazione no gender, riportando in auge il caschetto da uomo.

Curly and easy

I ricci incorniciano il viso in tutta la loro texture e corposità, liberi di esprimersi e raccontare la personalità dell’uomo che li indossa.

Dynamic

Riga laterale e capelli lisci: Evos Parrucchieri propone un taglio polish e al tempo stesso dinamico e sportivo. In una sola parola: versatile.

80s inspired

Gioca con lunghezze, texture, movimenti e sfumature. Si ispira agli anni 80, ma in una chiave audace moderna.

Layered

Spazio al ciuffo che si estende su tutta la parte superiore della testa, a contrasto con le lunghezze che vanno a scalare sul retro e ai lati. Di Wella Professionals.

La massima naturalezza è rappresentata da una lunghezza media dei capelli, e dal movimento easy.

Tagli capelli uomo 2021: le tendenze a cui ispirarsiultima modifica: 2021-05-18T12:00:19+02:00da gioluz
Reposta per primo quest’articolo

Add a Comment