Perle e perline, protagoniste dei bijoux per l’estate

Perle e perline

Chic oppure freschi e colorati: i bijoux per l’estate hanno un indiscusso elemento di elezione, le perle e le discendenti più giovani e frizzanti, le perline. Su collier a più fili, orecchini pendenti, applicate su abiti ed accessori, in versione tondo perfetto o ovali e a goccia, maxi o micro e fitte, le perle sopravvivono con classe al cambio di stagione.

In passerella e nello street style, preziose o leziose. Vengono in risalto con l’abbronzatura e in piacevole contrasto con gioielli dorati. Poi, c’è un vento forte che porta indietro agli anni Novanta, con sovrapposizione di braccialetti fluo, charms, perline che sembrano caramelle e danno un tocco baby, di leggerezza, ad ogni look.

Chiara Ferragni è ambasciatrice massima del trend giocoso per l’estate, non solo con i bijoux ma anche con la moda del phone strap, la catenella per il telefono composta da iniziali, stelline, bigiotteria multicolor.

Al collo, tra le dita o sui polsi, le perline colorate in voga per l’estate riportano ai charms a forma di ciucci e gli scooby doo arcobaleno must have negli anni Novanta. Chiara Ferragni ha contribuito a rilanciare la moda: nei suoi look da giorno, condivisi con assiduità sui profili social, non mancano mai bijoux dal gusto baby. Protagonista di quasi ogni selfie: la catenina legata allo smartphone. Potrebbe quasi sembrare un gingillo della piccola Vittoria, ultima arrivata in casa Ferragnez.

Perle e perline, protagoniste dei bijoux per l’estateultima modifica: 2021-08-27T11:00:02+02:00da gioluz
Reposta per primo quest’articolo

Add a Comment