Maschere di bellezza: Benefici per la pelle

Maschere di bellezza benefici

Per pelli stanche, le maschere ideali devono possedere principi rivitalizzanti, l’ideale sarà applicare sulla pelle essenze di fiori di loto, di camomilla e timo; queste sostanze, aiutano la pelle a recuperare la giusta elasticità e bellezza, favorendone il riposo e il ripristino delle naturali funzioni attive.

Una maschera rivitalizzante, sempre costituita da ingredienti naturali, viene preparata con yogurt e arancia. Il composto applicato sulla pelle, donerà brillantezza, lucentezza e freschezza all’epidermide, rendendola liscia e visibilmente più giovane ed elastica.

Per eliminare le impurità dal corpo, ed avere una pelle idratata e liscia, è necessario applicare uno scrub sulle gambe, sull’addome, sulla schiena e sulle braccia. Lo scrub, può essere acquistato o anche prodotto naturalmente: olio di oliva e sale, massaggiati su tutto il corpo, renderanno la pelle come nuova, assolutamente rinnovata, elastica e fresca. Queste maschere vanno applicate a seconda delle esigenze specifiche, a seconda del tempo che si ha a disposizione e a seconda degli obbiettivi che si intendono raggiungere.

La pelle, trattata con maschere di bellezza naturali, ritrova la sua naturale luminosità, la grana diviene più compatta, il colorito più tenue, la morbidezza maggiore. Tutelare la pelle, è il primo gesto d’amore verso il proprio corpo. Una pelle sana e curata è una pelle bella, liscia e luminosa, una pelle che non è stata scalfita dal tempo, una pelle eternamente giovane.

Maschere di bellezza: Benefici per la pelleultima modifica: 2021-12-17T15:00:16+01:00da gioluz
Reposta per primo quest’articolo