Consigli di Bellezza che ogni Donna dovrebbe conoscere

girl-2366438_640

Ti sei mai chiesta che cosa fanno le donne per apparire così belle? Ti proponiamo qui alcune risposte! Leggi i nostri consigli per avere capelli luminosi, una pelle morbida e un make-up favoloso con i nostri piccoli trucchetti.

Unghie

Hai appena messo lo smalto alle unghie ma devi affrettarti a uscire di casa? Niente paura: prova a immergere le dita in una ciotola di acqua ghiacciata per far asciugare lo smalto più velocemente. Prova, funziona davvero!

Eyeliner e matite per labbra

Se eyeliner e matite per labbra diventano troppo morbide, un buon consiglio è di lasciarli nel frigorifero per un’ora prima di temperarli. In questo modo, saranno meno cremosi e sprecherai meno prodotto!

Fondotinta

Tira fuori dal cassetto il fondotinta per i mesi estivi! Stendi un paio di gocce di olio per il viso sul collo per ravvivare il fondotinta. Non riuscirai a credere a quanto farà risplendere il viso.

Blush

Generalmente il blush si applica sulle guance con movimenti dall’alto verso il basso. Tuttavia, la prossima volta prova ad applicare la tua tonalità preferita con piccoli movimenti circolari partendo dallo zigomo fino all’attaccatura dei capelli per ottenere un impeccabile effetto aerografato.

Rimuovere il make-up

La prossima volta che togli il make-up, prova ad aggiungere allo struccante qualche goccia di olio di cocco. Ti accorgerai della facilità con cui si toglie, lasciando una sensazione fantastica sulla pelle!

Onde perfette in spiaggia

I capelli si appiattiscono subito? Ti proponiamo un consiglio per creare splendide onde che dureranno a lungo in spiaggia. Una volta lavati i capelli, aggiungi un po’ di schiuma e acconciali in una treccia ben stretta. Tieni la treccia in posa per un paio di ore e quando la scioglierai avrai onde perfette per la spiaggia. Applica un leggero strato di lacca!

Consigli di Bellezza che ogni Donna dovrebbe conoscereultima modifica: 2022-01-03T07:00:06+01:00da gioluz
Reposta per primo quest’articolo

Add a Comment